top of page
108593067_10223297167126235_5962255734947815514_o_edited_edited.jpg

BODYWEIGHT 

training program

84 workout

sfidanti, coinvogenti e sempre diversi

3 livelli 

a intensità progressiva

+200 tecniche

tutorial dettagliati

Allenati quando e dove vuoi in pochissimo spazio

 

Sviluppa un fisico da atleta con un metodo

di allenamento strutturato secondo approccio scientifico

​

image863_edited.jpg

IL METODO

Non sono lezioni fini a se stesse, ma un vero e proprio percorso formativo, nel quale dovrai metterci impegno, curiosità, volontà e dedizione. Avrai tutti gli elementi per migliorare il tuo fisico, sia a livello prestativo che estetico, grazie ad un preciso metodo di lavoro frutto di anni di studio ed esperienza.

​

E' rivolto a tutti: a chi vuole muovere i primi passi verso il mondo dell'allenamento, ma anche a chi ha già esperienza e vorrebbe "ricominciare" dalle basi per poi costruire un percorso strutturato secondo le leggi dell'allenamento ed ottenere risultati migliori.

​

E' organizzato su 3 livelli, principiante, intermedio e avanzato, da seguire esattamente in quest'ordine.  Ogni lezione è propedeutica a quella successiva tracciando così un ben preciso percorso secondo un approccio ad obiettivi successivi.

 

Oltre ai 3 livelli, avrai a disposione due ulteriori canali video.

​

Il canale "Tecniche di base" contiene 42 video tutorial nei quali vengono spiegati dettagliatamente gli esercizi ritenuti fondamentali per costruire le basi del movimento e che ritroverai a partire dalle prime lezioni del livello principiante.

​

Il canale riequilibrio posturale, costituito da 10 routine post-allenamento. Ti aiuteranno a migliorare la mobilità articolare, la flessibilità muscolare e a riequilibrare le strutture. La fase di riequilibrio è già prevista a fine lezione per i livelli principiante e intermedio, ma non per quello avanzato. Consiglio di praticare una routine al termine di ogni workout di questo livello o come buona abitudine periodica.

COME INIZIARE

Si inizia dal livello principiante e si seguono le lezioni secondo la numerazione progressiva indicata. Terminata con successo l'ultima lezione, la quale prevede un test prestativo di fine livello, si potrà passare a quello intermedio  e successivamente a quello avanzato.

 

In futuro è previsto anche un ulteriore livello professional a carattere totalmente prestativo.

​

Per poter accedere alle lezioni è necessario sottoscrivere un abbonamento, il quale avrà ricorrenza mensile con rinnovo automatico. Puoi procedere all'annullamento quando vuoi dalla pagina abbonamenti nella tua area privata.

​

​

NOTA

Per poter sottoscrivere un abbonamento è necessario avere un account attivo ottenibile attraverso la registrazione a membro del sito.

​

Non hai ancora un account? Registrati!

​

Consulta le FAQ per ulteriori informazioni.

DOCUMENTAZIONE

Il percorso comprende anche due manuali.

​

Il primo, "Bodyweight Training Program - da principiante a professional", illustra il metodo e l'organizzazione del corso. Oltre alla teoria sugli aspetti fisiologici, ti guiderà nella pratica, spiegando nel dettaglio come utilizzare e sfruttare al meglio i contenuti del corso per ottenere il massimo dei risultati.

​

Il secondo, "84 WORKOUT - schemi di lavoro dettagliati" contiene i protocolli di lavoro dei workout, il cuore della lezione. Per ognuno di essi sono indicati i parametri allenanti, ripetizioni e tempistiche, e la spiegazione dettagliata sulla sua esecuzione. Quando segui una lezione, assiucurati di avere sempre a portata di mano lo schema relativo.

​

SCARICALI GRATIS!!

COPERTINA MANUALE BODYWEIGHT.png
COPERTINA 84 SCHEMI.png

CONTENUTI GRATUITI!

screeshot riequilirbio posturale.png

Il canale Riequilibrio Posturale è accessibile anche senza un abbonamento attivo.

 

PROVALO!

PROVA UNA LEZIONE 

Vuoi avere un'idea più precisa di cosa ti aspetta?

Prova la prima lezione del livello principiante e pratica una tecnica fondamentale GRATUITAMENTE!

lezione 1 - livello PRINCIPIANTE 

altre domande?  scrivi al centro assistenza:  info@myfitnessplace.it

FAQ
bottom of page